Quando si candida per un posto di lavoro presso BAUHAUS per via elettronica, ci fornisce dati personali. BAUHAUS tratta i suoi dati in modo confidenziale. I dati da lei trasmessi vengono utilizzati esclusivamente per l'elaborazione della sua candidatura. I suoi dati non saranno in alcun caso trasmessi a terzi al di fuori di BAUHAUS. I suoi dati saranno cancellati sei mesi dopo la conclusione del
Le statistiche interne sui dati ricevuti vengono create in forma anonima dai dipendenti responsabili del processo di reclutamento. Sia BAUHAUS che il fornitore del portale utilizzano misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i tuoi dati. Durante la trasmissione e l'elaborazione dei dati, vengono presi in considerazione gli standard generali di sicurezza dei dati secondo lo stato
BAUHAUS fa notare che se non si accettano i cookie, potrebbe non essere possibile utilizzare tutte le funzioni del nostro portale di candidatura. È possibile accettare i cookie impostando di conseguenza il software del browser. Confermando il pulsante contrassegnato di conseguenza, l'utente dichiara il proprio consenso al trattamento dei dati in conformità con queste disposizioni. Il consenso dell'utente viene registrato.
L'agenzia di collocamento accetta un periodo di garanzia di 3 mesi, vale a dire che se il candidato collocato annulla il rapporto di lavoro durante il periodo di prova (3 mesi), il 100% della commissione di collocamento versata sarà rimborsato a BAUHAUS.